Bussolengo, un monopattino a 80 km/h sulle strade di notte. VIDEO

Cronaca

Le immagini sono state riprese da un automobilista che si trovava dietro al veicolo elettrico mentre superava alcune macchine a velocità sostenuta. Il guidatore era senza casco e viaggiava ben oltre i 25 Km/h consentiti dalla legge

Un monopattino corre per le strade di notte, a una velocità che supera gli 80 km/h: sono le immagini riprese in un video di un automobilista per le vie di Bussolengo. Le immagini sono circolate sui social e sono state ripostate su Twitter dal calciatore Aldo Serena. Il guidatore del monopattino viaggiava senza casco, superando i 25 km/h consentiti per quel tipo di mezzo.

Le immagini del video

L'automobilista ha seguito il monopattino e lo ha ripreso con il cellulare mostrando il contachilometri della sua auto che non scendeva sotto gli 80 km/h. Sulla strada percorsa nel veronese il limite è di 50 km/h e l'infrazione è quindi anche della persona sull'auto. Mentre riprende il video, commettendo un'altra infrazione perché usa il telefono alla guida, l'uomo spiega che il monopattino aveva già compiuto numerosi sorpassi di altre macchine lungo il percorso.

Cronaca: i più letti