In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Berlusconi ricoverato, Zangrillo: "Decorso regolare, la fase è delicata"

"Decorso regolare con paziente tranquillo, ma la fase è delicata": così Alberto Zangrillo ha definito la situazione di Silvio Berlusconi: "C'è un cauto ottimismo che ribadisco. Sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria". Telefonata anche dalla ex compagna Francesca Pascale

Condividi:

Sardegna, isolamento ad Arcore, ricovero per Covid: le tappe della vicenda

- di Daniele Troilo

Dal malore di Montecatini al Covid, tutte le sfide di Berlusconi

Sono tante le sfide legate alla salute che l'ex premier ha affrontato durante la sua carriera politica, con recuperi e guarigioni. A tifare per la sua ripresa sono stati tanto gli avversari politici quanto i suoi estimatori. Anche dopo la notizia della sua positività al coronavirus, per la quale viene ricoverato al San Raffaele di Milano il 4 settembre 2020. LA GALLERY

- di Daniele Troilo

Clementi: "Berlusconi sta seguendo una terapia con antivirali"

"Berlusconi non è sottoposto a ossigenoterapia e non lo è mai stato. Ora sta seguendo una terapia con antivirali". Così, in un'intervista al Corriere della Sera, Massimo Clementi, direttore del laboratorio di microbiologia e virologia dell’ospedale San Raffaele di Milano. "L'ex premier - ha aggiunto Clementi - la settimana scorsa, si è rivelato positivo e con una carica virale alta. E questo è stato un elemento che ne ha suggerito il ricovero e l’uso di antivirali".
- di Daniele Troilo

Francesca Pascale ha telefonato a Berlusconi

Anche la ex compagna Francesca Pascale ha chiamato Silvio Berlusconi per sincerarsi sulle condizioni di salute. Lo riporta il Messaggero, secondo cui, tra i due c'è stata una telefonata cordiale. 
- di Daniele Troilo

 Maldini: "Auguro al presidente di rimettersi"

 "Peccato, auguro al presidente di rimettersi, e' una roccia e lo sappiamo. Galliani era dispiaciuto di non essere qui, sono le squadre del suo cuore. Ci eravamo dati appuntamento per una possibile amichevole da fare ogni anno, ma poi abbiamo convenuto di giocare direttamente in Serie A, magari con il Milan vincente". Lo ha detto il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini al TG5 ieri sera prima dell'amichevole Milan-Monza a San Siro. Assenti Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, e Adriano Galliani, in isolamento volontario. 
- di Daniele Troilo