Nadia Toffa, la mamma nel giorno del suo compleanno: “Mi dà la forza di andare avanti”

Cronaca
©Ansa

Margherita Rebuffoni ha ricordato la figlia, giornalista e conduttrice de Le Iene scomparsa lo scorso 13 agosto, nel giorno in cui avrebbe compiuto 41 anni: “Se ci fosse stata, con l’energia che ha sempre avuto avrebbe fatto grande servizi sulla situazione attuale”

“La sento vicina. Nel cuore e nell’anima. Mi manca tantissimo, però mi è vicina anche nei momenti di sconforto e mi dà la forza di andare avanti”. Lo ha detto Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa, nel giorno del compleanno della giornalista e conduttrice de Le Iene, che oggi avrebbe compiuto 41 anni, morta il 13 agosto 2019 di tumore dopo aver raccontato sui social network la sua battaglia (LE IENE: "NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA). “Non posso dire che oggi sia per me una giornata triste, perché è il giorno in cui è nata la mia piccola - ha aggiunto - Oggi ricorderemo quando era piccola, ricorderemo quello che ci ha dato fino al suo ultimo giorno” (FOLLA ALLA CAMERA ARDENTE - IL FUNERALE - L'ADDIO SUI SOCIAL).

“Anche oggi avrebbe fatto grandi servizi, era tosta”

approfondimento

Addio a Nadia Toffa, aveva 40 anni. FOTO

Dopo aver ringraziato il programma televisivo per la puntata dedicata alla figlia, andata in onda la sera del 9 giugno, a una domanda su come Nadia Toffa avrebbe raccontato l’emergenza coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE - GRAFICHE) la madre ha detto che “sarebbe stata tosta. Se ci fosse stata, con l’energia che ha sempre avuto, avrebbe fatto grande servizi. Tante volte ho pensato che, visto come era stremata e priva di forze, almeno questa brutta cosa non l’ha vista” ("NON FATE I BRAVI": IL LIBRO POSTUMO - NADIA TOFFA TRA I PERSONAGGI PIÙ CERCATI SU GOOGLE NEL 2019). 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.