Coronavirus, la famiglia Polegato dona un milione alla Regione Veneto

Cronaca

I presidenti di Geox e Diadora: "E' un dovere morale sostenere i nostri medici e infermieri, ogni giorno in prima linea"

Mario Moretti Polegato ed Enrico Moretti Polegato, presidenti rispettivamente di Geox e Diadora, hanno donato alla Regione Veneto un milione di euro per far fronte all'emergenza Coronavirus (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO - LE FOTO SIMBOLO).

"Un dovere morale"

"In questo momento storico che stanno vivendo l'Italia e il Veneto - spiegano in una nota - è un dovere morale sostenere i nostri medici e infermieri, ogni giorno in prima linea, nella lotta contro un nemico invisibile eppure tanto temibile che ci rende tutti uguali, vulnerabili, inermi. Con questo gesto vogliamo anche esprimere la nostra vicinanza e il nostro sostegno - concludono - a tutte le singole persone, e alle loro famiglia, che soffrono e che stanno combattendo il virus".
Il presidente della regione, Luca Zaia, ha ringraziato pubblicamente la famiglia Polegato, nel corso del briefing odierno con la stampa.
 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.