Coronavirus, Milano notturna e deserta nelle immagini dall'alto dei Carabinieri. VIDEO

Cronaca

Le immagini del sorvolo sono state date in uso esclusivo a Sky. Si vedono alcuni dei luoghi più caratteristici della città completamente deserti

Le strade deserte, poche auto in movimento, i controlli della polizia in corso. Così appare Milano notturna alle telecamere dei Carabinieri, che hanno immortalato la città dall'alto alle prese con l'emergenza coronavirus.

Le immagini del sorvolo sono state diffuse ad uso esclusivo di Sky tg24. E così si vedono alcuni dei punti più noti del capoluogo lombardo - piazza Duomo, piazza Cadorna, la Stazione centrale o piazza Gae Aulenti - svuotate come in una cartolina silenziosa. "Si può iniziare a dire che forse non c'è più quella progressione violenta che c'era nei giorni scorsi - aveva detto il governatore della Regione Attilio Fontana - è ancora in progressione ma non più esponenziale il che moderatamente ci fa piacere".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.