Meteo, le previsioni di martedì 21 gennaio

Cronaca

Su molte aree della Penisola i cieli saranno nuvolosi. Piogge in Sardegna e possibili rovesci in Sicilia e Calabria. Nubi sparse sul resto del Centro-Sud, mentre sarà più soleggiato al Nord

Martedì 21 gennaio su molte aree della Penisola i cieli saranno nuvolosi. In alcune zone, in particolare, persisterà un vortice di bassa pressione collocato sull'area mediterranea occidentale. Sotto stretta osservazione  la Sardegna e alcune zone del Sud. Nubi sparse sul resto del Centro-Sud, mentre sarà più soleggiato al Nord (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Al Nord ci sarà qualche nuvola sul basso Piemonte ed Emilia Romagna, oltre che nebbia in Val padana. Sulle zone restanti, invece, è prevista una giornata di sole. Temperature poco variate, massime tra 7 e 11 gradi. A Milano sole e nuvole, così come a Torino.

Il meteo al Centro

Al Centro nubi sparse, con nebbie in rinforzo la sera sull'Adriatico. Piogge sulla Sardegna, con forti raffiche di venti e mari mossi. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14 gradi. A Roma cielo nuvoloso, come anche a Firenze.

Le previsioni al Sud

Anche al Sud nuvolosità irregolare, soprattutto sulla fascia ionica. Possibili piogge sulla Calabria e sulla Sicilia. Sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. Temperature in aumento, massime tra 13 e 18 gradi. Sole e nuvole a Napoli, mentre a Palermo mattinata soleggiata e nuvole nel pomeriggio.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.