In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo, le previsioni di domenica 15 dicembre

Cronaca

Nubi al Nord con qualche debole fenomeno su Liguria, aree Prealpine di Piemonte e Lombardia e litorale del Friuli Venezia Giulia. Al Centro, invece, prevale il sole sull'Adriatico. Al Sud cielo nuvoloso

Condividi:

Dopo il maltempo che ha colpito l'Italia (LA NEVE A BRESCIA - LA NEVE A MILANO), nella giornata di domenica 15 dicembre è atteso un miglioramento, anche se rimangono le nubi al Nord con qualche debole fenomeno su Liguria, aree Prealpine di Piemonte e Lombardia e litorale del Friuli Venezia Giulia. Al Centro, invece, sole prevalente sull'Adriatico, ma con nubi sul Tirreno e piovaschi tra Toscana e alto Lazio. Anche al Sud cielo nuvoloso sulle tirreniche.

Le previsioni al Nord

Al Nord nubi in aumento con qualche debole fenomeno su Liguria, aree Prealpine di Piemonte e Lombardia. Cielo nuvoloso anche sul litorale del Friuli Venezia Giulia. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 8 e 10 gradi. A Milano, cielo nuvoloso con temperature intorno ai 9 gradi. Mentre a Torino, invece, sole e nuvole.

Il meteo al Centro

Al Centro il sole splenderà sull'Adriatico, mentre più nubi sono attese sul Tirreno con piovaschi tra Toscana e alto Lazio. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 12 e 17 gradi. A Roma, sole e nuvole con temperature intorno ai 17 gradi. Mentre a Firenze attesi 15 gradi e nuvole.

Le previsioni al Sud

Al Sud cielo in prevalenza nuvoloso sulle tirreniche ma asciutto. Il sole è invece atteso sul versante adriatico e ionico. Temperature in aumento, massime tra 15 e 18 gradi. A Napoli, giornata con velature e 17 gradi. A Palermo invece sole e 19 gradi.