Nadia Toffa, il toccante saluto della famiglia su Instagram: "Siamo forti della tua forza"

Cronaca

Il messaggio dei parenti della conduttrice, morta ieri dopo una lunga battaglia: “Si spegne con te una luce calda ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”

"Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi". La famiglia di Nadia Toffa ha deciso di condividere un toccante messaggio di addio sul profilo Instagram della conduttrice de "Le Iene", morta ieri mattina a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (LA CAMERA ARDENTEFOTO - L'ADDIO SUI SOCIAL - LA SUA BATTAGLIA CONTRO IL TUMORE RACCONTATA SUI SOCIAL)

"Siamo forti della tua forza"

Il messaggio dei familiari prosegue così: "Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti". Il pensiero si conclude con parole di speranza: "Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti" (JOVANOTTI CANTA "BELLA" E LA DEDICA A NADIA TOFFA).

La sua lotta raccontata sui social

Dal suo account Instagram, seguito da moltissimi follower, Nadia Toffa ha raccontato nel corso del tempo la sua difficile lotta contro la malattia. Dal 2017 la presentatrice ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni, ha ringraziato chi le esprimeva affetto, ma soprattutto ha mostrato con tenacia e con un sorriso cosa significhi combattere contro il tumore e sottoporsi a chemioterapia. E proprio sui social tanti amici e colleghi hanno espresso il proprio dolore per la sua perdita.

Cronaca: i più letti