Meteo, le previsioni di domenica 23 giugno

Cronaca

Torna il sole al Nord, dopo il maltempo che sabato ha colpito soprattutto Lombardia e Piemonte. Al Centro prevale il bel tempo. Al Sud nubi al mattino in Puglia. Temperature in calo. IL METEO

Domenica 23 giugno torna il sole al Nord, dopo il maltempo di sabato che ha colpito soprattutto Lombardia e Piemonte (FOTO). Al Centro prevale il bel tempo, ma le temperature calano. Al Sud nubi al mattino in Puglia. (LE PREVISIONI)

Il meteo al Nord

Si chiude la parentesi del maltempo al Nord, dove è previsto tempo soleggiato al mattino, mentre si attendono più nubi tra il pomeriggio e la serata su Alpi e Prealpi. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30. A Milano solo qualche nuvola, mentre a Torino sarà sereno con qualche nuvola verso fine giornata.

Le previsioni al Centro

Al Centro prevale il bel tempo, a parte qualche addensamento mattutino sulla fascia adriatica e qualche rovescio nel pomeriggio sull'Appennino. Temperature in calo, massime tra 26 e 30. A Roma temperature intorno ai 31 gradi in una giornata soleggiata.

Le previsioni al Sud

Al Sud nubi al mattino sull'alta Puglia adriatica, ma prevalente bel tempo altrove. Nel pomeriggio sono previsti isolati rovesci sulle aree interne. Temperature in deciso calo, massime tra 28 e 33. A Napoli attesi 28 gradi e sole. Anche a Palermo giornata all'insegna del bel tempo.

Cronaca: i più letti