Maltempo, a Milano crollano alcuni controsoffitti all'ospedale Sacco

Cronaca

Pomeriggio di disagi nel nosocomio lombardo a causa delle infiltrazioni provocate dalle forti piogge. Nessun ferito

Alcuni pannelli dei controsoffitti dei reparti di Medicina, della sala d'attesa del pronto soccorso e della sala d'attesa pediatrica dell'ospedale Sacco di Milano sono parzialmente crollati nel pomeriggio a causa di infiltrazioni dovute al maltempo. Un crollo si è verificato anche nella rimessa delle automediche. Non risultano feriti. Per trasportare i pazienti dal pronto soccorso al reparto di Emodinamica, secondo quanto si apprende, è stato necessario passare all'esterno della struttura.

L'assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera assicura che la situazione è già tornata alla normalità e i servizi sono stati ripristinati. Il consigliere regionale del M5S Luigi Piccirillo, chiamato da alcuni dipendenti dell'ospedale esasperati per la situazione, ha registrato un video in cui si vede l'acqua che scende dal soffitto allagando un corridoio.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.