Tir invade la corsia opposta sull’A12, due morti tra Lavagna e Sestri

Cronaca

Il mezzo avrebbe invaso la carreggiata opposta per causa in corso di accertamento. Ferito in modo lieve un automobilista. Autostrada chiusa in entrambe le direzioni e traffico in tilt per ore. Riaperti tutti i tratti in serata

AUTOSTRADA RIAPERTA DOPO ORE

Due persone hanno perso la vita in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A12, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna. Secondo quanto ricostruito, sarebbero due i mezzi coinvolti nel sinistro, uno dei quali è un camion che ha effettuato un "salto" di carreggiata, all'altezza del km 42. Sul posto i mezzi di soccorso. L'autostrada chiusa per ore in entrambe le direzioni nel tratto interessato dall'incidente (LE FOTO DELLO SCHIANTO).

Dopo l'impatto traffico in tilt

Traffico in tilt: istituita l'uscita obbligatoria a Lavagna per chi arrivava da Genova e a Sestri Levante per chi veniva dallo Spezzino. Solo in serata sono stati riaperti tutti i tratti dell'autostrada ed è stata completamente ripristinata la circolazione.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.