Maxi incendio a Roma, il video dall'alto della nube nera sopra la città

Cronaca

Il fumo, sprigionato dal rogo all’impianto Tmb Salario, ha sovrastato tutta la zona circostante. Decine di pompieri sono intervenuti per spegnere le fiamme. Le immagini sono state pubblicate su Storyful

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio che si è diffuso nell’impianto per il trattamento dei rifiuti Tmb Salario a Roma l’11 dicembre. Durante le azioni di spegnimento del rogo sono state riprese alcune immagini della situazione dall’alto, con un video dall'elicottero, pubblicato su Storyful, in cui si vede un’enorme nube di fumo ricoprire la zona del quadrante Trieste Salario.

Forte odore di fumo

Per sedare le fiamme sono stati inviati sul posto decine di pompieri (FOTO). L'incendio si è sviluppato in un capannone di circa 2.000 metri quadrati dell'impianto di rifiuti. Vigili del Fuoco e carabinieri sono intervenuti dalle 4.30 della mattina. Ai residenti è stato consigliato di rimanere in casa e tenere le finestre chiuse a causa dell’odore acre del fumo.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24