Ancora una brusca frenata della metropolitana milanese. È successo alle 14.30 all’altezza della fermata Palestro, in pieno centro. Quattro le persone contuse
Un’altra brusca frenata della metropolitana di Milano. La seconda dopo quella delle scorse ore. Questa volta è successo alla fermata di Palestro, in pieno centro a Milano. L’incidente ha causato quattro feriti lievi, dopo le 17 persone rimaste contuse questa mattina.
Quattro passeggeri contusi
L'episodio si è verificato ancora una volta lungo la linea 1 alle 14.30. Due persone hanno chiamato il 118 ma alla fine hanno rifiutato il trasporto, facendosi medicare sul posto. Poco dopo altri due altri passeggeri, separatamente, hanno richiesto l'intervento dell’ambulanza e sono stati portati in ospedale in codice verde.
Non sono note le cause della nuova frenata
Non è ancora chiaro se questo secondo incidente sia in qualche modo collegato a quello precedente. Questa mattina a generare la busca frenata sarebbe stato – secondo quanto spiegato dall’Azienda di trasporti milanesi (Atm) – il sistema di sicurezza (COME FUNZIONA).