Villafrati, fuga da ristorante allagato in Sicilia per maltempo. VIDEO

Cronaca

Il locale in provincia di Palermo è stato invaso dall’acqua e dal fango a causa delle forti piogge. I dipendenti hanno ripreso con un cellulare i momenti in cui sono dovuti scappare e poi hanno postato le immagini sui social. GLI AGGIORNAMENTI

“Usciamo fuori! Teniamoci!” Sono le urla di uno dei dipendenti del ristorante La Bottega Siciliana, a Villafrati, nel Palermitano. Nel video, ripreso con un cellulare e postato sui social, si vede la fuga dal locale invaso dall’acqua e dal fango a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla zona (GLI AGGIORNAMENTI - FOTO VIDEO). Poche ore dopo, i gestori dell'attività hanno scritto su Facebook: “Vi ringraziamo per la calorosa preoccupazione nei nostri confronti. Fortunatamente stiamo tutti bene, dopo aver preso tanta paura!”

Il ristorante stellato

Il ristorante si trova in contrada Mulinazzo, a Villafrati. Attualmente di proprietà di Piera Maria Sorrentino e Mariella Graziano, il nome del locale era inizialmente proprio “Mulinazzo”. Reso celebre dallo chef stellato Nino Graziano che ne ha fatto un simbolo della cucina siciliana, nel suo staff oggi lavora lo chef Sandro Sciortino, allievo di Graziano (AUTOMOBILISTI SALVATI A LERCARA).

Cronaca: i più letti