Crollo ponte Morandi, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa

Cronaca
03_ponte_ansa

Lo ha comunicato la Lega Serie A che ha così accolto la richiesta delle due squadre di calcio di Genova. Le date dei recuperi verranno comunicate nei prossimi giorni. LIVEBLOG - FOTO - VIDEO - LE VITTIME

La tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova (LIVEBLOG - FOTO - VIDEO - LE VITTIME) ferma anche il mondo del calcio. Sono state infatti rinviate le partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genova della prima giornata del campionato di calcio. Lo comunica la Lega di serie A. "Il Presidente della Lega Serie A - si legge in una nota - viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore".
 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24