Crollo ponte Morandi, il video dall'alto dei Vigili del fuoco

Cronaca

Le immagini riprese dall’elicottero mostrano il viadotto collassato e la voragine aperta dopo il cedimento. Nella prima parte si vedono le vetture ferme sul lato ancora intatto del viadotto con un camion che è riuscito a bloccarsi a pochi metri dal baratro

Il ponte Morandi che sovrasta la città di Genova e che a un certo punto si interrompe in una voragine. Queste le immagini riprese dall'alto grazie a un elicottero dei Vigili del fuoco, mentre sorvola la zona del crollo del ponte autostradale del capoluogo ligure.

Le auto ferme sul ponte

Un tir e alcune vetture ferme a pochi metri dal baratro, un camion vicinissimo alla zona del crollo e poi le macerie sotto cui si continua a scavare per cercare sopravvissuti e vittime: sono questi i dettagli della scena vista dall’alto. Mentre la telecamera dei Vigili del fuoco riprende la scena, sulla città continua ad abbattersi un forte temporale. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24