Il cadavere di un uomo è stato trovato sulla spiaggia a Ostia

Cronaca
Polizia scientifica a Ostia
ostia-polizia-scientifica

Il corpo sarebbe di una persona di circa 60 anni. È stato trovato all'altezza di piazzale Magellano, poco distante dalla riva e parzialmente ricoperto di sabbia, con i vestiti addosso e senza una scarpa. In città, intanto, nuova operazione delle forze dell’ordine

Un cadavere è stato trovato venerdì mattina sulla spiaggia a Ostia. A dare l'allarme, intorno alle 8, è stato un passante. Il corpo, secondo i primi esami, sarebbe di un uomo di circa 60 anni.

Cadavere con i vestiti e senza una scarpa

Il cadavere, con addosso i vestiti e senza una scarpa, è stato trovato sul tratto di spiaggia all'altezza di piazzale Magellano, a cui si accede da un chiosco. Era poco distante dalla riva e coperto parzialmente dalla sabbia. Sul posto sono arrivati la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia.

Nuovo delle blitz forze dell’ordine

All'alba, intanto, nella cittadina è scattato un nuovo blitz delle forze dell'ordine. Nei giorni scorsi Ostia, tornata tristemente sotto i riflettori dopo l’aggressione a un giornalista e a un film-maker (per cui sono in carcere Roberto Spada e un 38enne), è stata teatro di spari e gambizzazioni. Il timore è che si sia aperta una nuova guerra tra clan. All’operazione interforze di controllo del territorio partecipano polizia, carabinieri e guardia di finanza.

Cronaca: i più letti