Oggi: Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino, si chiamerà Leone

Cronaca
Chiara Ferragni e Fedez (Foto Kikapress)

L’indiscrezione sul giudice di X Factor e la fashion blogger arriva dal settimanale che cita un amico intimo della coppia. Nella primavera del 2018 il matrimonio a Cremona

La fashion influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni e il suo fidanzato Fedez, cantante e giudice del talent di Sky Uno X Factor, aspetterebbero un bambino.

Le voci sulla gravidanza

L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, che riporta le confidenze di un amico intimo dei due, secondo cui il primo figlio della coppia sarebbe un maschio e potrebbe chiamarsi Leone. Da settimane sui social si rincorrono i rumors su una presunta gravidanza, iniziati dopo un presunto “pancino” individuato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia e proseguiti dopo la festa di compleanno per i 28 anni di Fedez, durante la quale il rapper aveva baciato la pancia della compagna.

La coppia

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da circa un anno e il 6 maggio scorso, durante un concerto all’Arena di Verona, il giudice di X Factor si è inginocchiato a sorpresa e ha chiesto alla compagna di sposarlo. Il matrimonio, previsto per la primavera del 2018, dovrebbe tenersi a Cremona, città natale della Ferragni.

Cronaca: i più letti