È nato Federico, il figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Cronaca
pennetta_fognini_ansa

L'annuncio è stato dato con un post sui profili Twitter dei due genitori. La ex tennista ha scritto: “Benarrivato piccolino nostro”. Il marito, dopo l’eliminazione agli Internazionali di Roma, ha raggiunto la moglie a Barcellona, dove lei ha scelto di partorire

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati genitori. L’ex tennista pugliese ha partorito a Barcellona il primogenito Federico. La coppia ha comunicato la nascita con un post su Twitter. "Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico”, ha scritto la Pennetta sul suo profilo corredandolo con un cuore blu. L’ex atleta brindisina ha aggiunto: "Benarrivato piccolino nostro”. Anche il marito ha pubblicato lo stesso messaggio aggiungendo che “mamma e bebè stanno bene”.

Il parto a Barcellona

Flavia Pennetta era stata raggiunta a Barcellona da Fabio Fognini, che ha sposato la scorsa estate a Ostuni (Brindisi). Il tennista era partito la Spagna dopo l'eliminazione dagli Internazionali di Roma dove è giunto agli ottavi di finale: "Ora vado a vincere il mio torneo più grande", aveva dichiarato prima di prendere il primo volo per la Catalogna.

Cronaca: i più letti