SkyTG24 nel covo del boss Zagaria: guarda il video

Cronaca

Le immagini girate all’interno del bunker a Casapesenna, in provincia di Caserta, dove mercoledì 7 dicembre è stato arrestato il latitante, considerato uno dei capi del clan dei casalesi. Continuano i rilievi della polizia scientifica

Guarda anche
Chi è Michele Zagaria: la scheda
Concittadini delusi: "Zagaria? Un galantuomo". IL VIDEO
Le immagini della festa

I bunker dove si nascondeva il boss: FOTO
Zagaria scortato dalla polizia: FOTO
Da Sandokan a Zagaria. Ecco i Casalesi. FOTO

(In fondo all'articolo tutti i video sull'arresto di Zagaria)


Le telecamere di SkyTG24 sono entrate nel covo del boss dei casalesi, Michele Zagaria, arrestato mercoledì 7 dicembre a Casapesenna, in provincia di Caserta.
Nella villetta (GUARDA LE FOTO) ancora giovedì mattina ci sono stati rilievi e sopralluoghi da parte della polizia scientifica e degli inquirenti. E si lavora in Procura a Napoli per inventariare e valutare il materiale trovato nel corso della perquisizione del bunker effettuata al momento dell'arresto. Trapela l'indiscrezione di documenti giudicati dai pm antimafia interessanti, tra cui un lungo elenco di cifre e sigle che potrebbe essere una sorta di lista di vittime di estorsione. Agenti al lavoro anche su pc e I-Pad in uso a Zagaria, e anche su un telefono cellulare, strumenti tecnologici che potrebbero fornire file e dati importanti per i filoni investigativi già aperti, o aprire altre indagini.
Sequestrati al boss anche due orologi di lusso, uno dei quali un Rolex, e 6.800 euro in contanti.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]