Sanità: 5 posti Oss, in 1.253 hanno superato prova pratica

Molise
32d5a1d80b4874b94b138e444c14b35b

Esiti pubblicati su sito web Azienda sanitaria Molise

ascolta articolo

(ANSA) - CAMPOBASSO, 20 MAG - Sono 1.253 i candidati che hanno superato la prova pratica nell'ambito del concorso bandito dall'Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) per il reclutamento di cinque operatori socio-sanitari (Oss) da inserire con contratto a tempo indeterminato negli ospedali del Molise. Gli esiti della prova sono stati pubblicati sul sito web dell'Asrem. Nei prossimi giorni, fa sapere l'Azienda sanitaria, partiranno le prove orali che concluderanno l'intera procedura.
    I candidati che hanno superato i primi test verranno avvisati degli orali tramite comunicazione della convocazione della prova mediante: pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4/a Serie speciale 'Concorsi ed esami' - Sez. Diari - almeno venti giorni prima dell'effettuazione della prova, pubblicazione sul sito web Asrem sezione 'Concorsi e Avvisi', tramite Pec all'indirizzo di ciascun candidato ammesso.
    Visto l'alto numero di persone che hanno superato la prima fase della selezione, verrà stilato un apposito calendario per esaminare i candidati nelle prossime settimane. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti