Battesimo ufficiale nuovo modello a Venezia
(ANSA) - ISERNIA, 20 APR - Si chiama DR 6.0 il voyager suv da 4,5 mt prodotto dalla casa automobilistica, con un motore 1.5 Turbo da 154 Cv, abbinato ad un cambio CVT a 9 rapporti che si aggiunge a DR 3, DR 4.0 e DR 5.0. La DR Automobiles Groupe ha scelto Venezia e la sua laguna per il battesimo ufficiale del nuovo modello top di gamma con uno spot che corona il sodalizio già esistente tra l'azienda molisana e la città: la DR, infatti, è top sponsor del Venezia FC.
"Al via da oggi - annuncia la casa automobilistica - la campagna di lancio, basata prevalentemente su uno spot TV che esalta il valore della italianità. Abbiamo, infatti, scelto come location le città di Venezia e Chioggia con la loro laguna, emblema nel mondo della bellezza italiana. Per la colonna sonora ci siamo affidati alle note di uno dei brani popolari italiani più famosi al mondo, 'Era di Maggio', poesia di Salvatore Di Giacomo, musicata da Mario Pasquale Costa, oggetto negli anni di numerose reinterpretazioni, come quella indimenticabile di Franco Battiato".
Il nuovo voyager suv "ha un abitacolo molto spazioso, confortevole e una ricchissima dotazione di serie: il tetto panoramico, il clima automatico bizona, lo smartphone wireless charger, l'infotainment da 12,3" con Apple Carplay e Android Auto, il sistema Soft Touch Keyless, i cerchi in lega da 19. Il prezzo della versione a benzina è di € 28.900. Quello della versione Thermohybrid benzina/GPL è di € 29.900". Dal fine settimana la DR 6.0 sarà già disponibile, in pronta consegna, presso i concessionari DR in tutta Italia. (ANSA).