Maltempo, mare in burrasca,stop collegamenti Termoli-Tremiti

Molise
6716682352757198de197bfda610dc9b

Nel porto molisano affonda peschereccio

(ANSA) - TERMOLI, 30 NOV - Il mare in burrasca e il forte vento, che nella notte hanno colpito la costa molisana insieme a piogge e brevi nevicate di questa mattina, hanno creato problemi nel porto di Termoli, in particolare ad alcuni pescherecci ancorati alla banchina di nord-est. Un natante è affondato e un secondo ha imbarcato acqua. Sul posto sono al lavoro gli ufficiali della Capitaneria di Porto. Attivate la base antinquinamento della Guidotti Ship per arginare la fuoriuscita di carburante e un rimorchio per recuperare il peschereccio affondato e salvare il secondo.
    Il mare in burrasca, con venti da nord forza 7, già da ieri ha impedito i collegamenti via mare tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti (Foggia). La motonave Isola di Capraia è rimasta nello scalo. Molti pescherecci della flottiglia molisana non sono usciti in mare. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.