Comune Termoli dedica una strada a Pietro Mennea

Molise
campobasso

Domani alle 11.30 la cerimonia in via dei Campioni

(ANSA) - TERMOLI, 18 NOV - Il Comune di Termoli dedica una strada a Pietro Mennea, la "freccia del sud", che nella città adriatica vinse la sua prima gara importante. Domani l "taglio del nastro" del murales realizzato la scorsa estate su una parete di una palazzina vicino allo stadio Cannarsa e l'intitolazione di via dei Campioni a Mennea.
    La città di Termoli ha un rapporto particolare con l'atleta pugliese. La cerimonia si terrà alle 11.30, più tardi nella sala consiliare del Comune gli interventi del sindaco Francesco Roberti, dell'assessore a Sport, Cultura e Turismo Michele Barile, e di Manuela Olivieri, moglie dell'atleta e presidente della "Fondazione Pietro Mennea". Saranno presenti, tra gli altri, Nicola Travaglini, commissario straordinario dello Iacp di Campobasso, Erika Del Giudice, rappresentante della "Novaltis", e Vincenzo D'Angelo, presidente del Coni Molise.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.