Pos 2019-21, a Termoli consiglio monotematico su sanità

Molise
campobasso

Minoranza invita Toma e chiede a sindaco di presentare ricorso

(ANSA) - TERMOLI, 03 NOV - Con una mozione in Consiglio comunale a Termoli, i consiglieri comunali di minoranza: M5Stelle, Rete della Sinistra Termolese, Pd e la lista civica "Vota per te", chiedono al sindaco di Termoli Francesco Roberti di impugnare il Pos 2019-2021. Gli stessi hanno chiesto e ottenuto la convocazione di un consiglio comunale monotematico sulla sanità in programma domani, 4 novembre, alle 18. Sarà un'adunanza aperta e interverranno le associazioni del territorio costituitesi per la salvaguardia dell'ospedale termolese come il Comitato San Timoteo e Cuore Molisano.
    All'assemblea straordinaria è stato invitato anche il Presidente della Regione e Commissario ad acta Donato Toma. Sulla questione del Pos 2019-2021, l'avvocato Laura Venittelli, esponente del Pd, ha annunciato ricorso contro il documento di programmazione sanitaria della Regione Molise da parte dell'associazione "La Casa dei diritti". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.