Arrestato in Basso Molise l'ultimo componente banda ladri

Molise
26fba4137444f840d3304791390db95b

Il gruppo malavitoso operava a Lanciano

(ANSA) - BONEFRO, 20 OTT - Rintracciato ed arrestato dai carabinieri di Larino (Campobasso) l'ultimo componente della banda di ladri specializzata in furti in supermercati con scorribande in Abruzzo tra centri commerciali e singole attività.
    Le indagini, coordinate dalla Procura di Lanciano (Chieti), sono state condotte dai carabinieri della Compagnia lancianese con il supporto dei militari di Bonefro. E proprio questi ultimi hanno rintracciato l'uomo, di 57 anni, già noto alle forze dell'ordine a seguito dell'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare che aveva visto il coinvolgimento anche di altri due componenti di una banda, tra i quali una donna.
    La fuga del malvivente si è conclusa grazie ai controlli serrati dei militari nei luoghi più frequentati dall'uomo che da tempo non viveva più nel tranquillo paese molisano. Numerose le pattuglie che hanno collaborato al rintraccio Basso Molise.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.