Sanità, radiografia mano, al 'S. Timoteo' dieci mesi di attesa

Molise
32d5a1d80b4874b94b138e444c14b35b

Asrem, in Poliambulatorio e altre strutture tempi più brevi

(ANSA) - TERMOLI, 04 OTT - Quasi un anno di attesa per fare una radiografia a un arto all'ospedale 'San Timoteo' di Termoli.
    Lo denuncia il Comitato San Timoteo mostrando il documento della prenotazione. Una lastra a una mano destra prenotata al Cup ospedaliero il 1 ottobre scorso è stata fissata al 16 agosto 2022. Si tratta dell'episodio più recente del genere. Le lunghe attese per gli esami diagnostici nel presidio termolese sono da tempo al centro di polemiche.
    Tempi lunghi, sempre presso l'ospedale di Termoli, anche per la mammografia che può essere effettuata presso il nosocomio e non presso il poliambulatorio dell'azienda sanitaria di via del Molinello.
    Sulla vicenda, l'Asrem con il direttore generale Oreste Florenzano, ha replicato al Comitato San Timoteo sottolineando come i tempi di attesa per la radiografia nelle altre strutture dell'Azienda sanitaria siano più brevi. A Termoli, presso il Poliambulatorio di via Molinello, è possibile effettuare la stessa lastra il 9 novembre prossimo, mentre nella struttura di Montenero di Bisaccia il 3 gennaio. A Larino (Campobasso), presso l'ospedale 'Vietri', il 18 o il 21 ottobre prossimo e nel mese di ottobre anche all'ospedale 'Cardarelli' di Campobasso.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.