Sindaco Termoli e dehors, massima disponibilità su richieste

Molise
38c6aed5efbf7816958a5393acaf25a3

Riunine tecnica in Comune su assegnazione spazi per tavoli

(ANSA) - TERMOLI, 29 APR - "Da una prima ricognizione non è emersa alcuna problematica per l'assegnazione degli spazi così come era già accaduto lo scorso anno". Così all'ANSA il sindaco di Termoli Francesco Roberti a conclusione della riunione tecnica in Comune a cui hanno preso parte gli assessori comunali al Commercio Giuseppe Mottola e al Turismo, cultura e sport Michele Barile sulla questione relativa all'assegnazione dei permessi per il posizionamento dei tavolini all'aperto ai gestori di ristoranti della città che ne avevano fatto richiesta.
    "In linea di massima - prosegue il primo cittadino - si è deciso di confermare quanto già stabilito durante la prima stagione estiva contrassegnata dalla pandemia. Da parte dell'Amministrazione comunale ci sarà la massima disponibilità nel vagliare ogni richiesta nel rispetto del codice della strada e delle regole sancite per il contrasto al coronavirus. Si cercherà di dare subito seguito alle domande già pervenute così come sono al vaglio chiusure di alcune zone del centro al traffico veicolare, in prossimità dell'estate, proprio per agevolare coloro che, avendo i requisiti, presenteranno le domande per le proprie attività commerciali". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.