Covid, Gravina 'monitoraggio casi in vista riaperture'

Molise
72ad51174a86d1daaadeeed097c69c09

Sindaco Campobasso, numeri in salita, vietato abbassare guardia

(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 APR - La scorsa settimana ha fatto riscontrare a Campobasso un numero in risalita di cittadini risultati positivi al Covid-19. Lo rende noto il sindaco Roberto Gravina, a seguito della verifica dei dati costantemente effettuata con i responsabili del laboratorio analisi dell'Azienda sanitaria regionale (Asrem). In totale sono 60 le persone risultate positive al Covid-19, 35 i guariti, 132 fino a ieri sera il totale dei casi positivi. "Stiamo costantemente monitorando l'andamento dei contagi - ha spiegato Gravina - soprattutto in vista delle riaperture che si prospettano da parte del Governo per le prossime settimane.
    La maggiore circolazione generale non può diventare un alibi per abbassare la guardia e, pur comprendendo la voglia di tornare alla normalità, tutti dopo più di un anno sanno quali sono i comportamenti giusti da tenere in ogni settore per evitare sviluppi peggiorativi della situazione". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.