Covid: Campomarino, morto comandante carabinieri D'Amico

Molise
8ff2423440367cb47e5eec0d5355212e

Lutto nell'Arma in Molise.Grande dolore per decesso maresciallo

(ANSA) - CAMPOMARINO, 08 MAR - Lutto nell'Arma dei Carabinieri in Molise. SE' morto oggi il comandante della stazione di Campomarino (Campobasso), Arturo D'Amico. Aveva contratto il covid-19 e da alcuni giorni era stato trasferito nel reparto di rianimazione dell'Umberto I di Roma dove era arrivato in condizioni già molto gravi. La morte del maresciallo ha addolorato l'intero corpo militare non solo molisano.
    "Sei stato un grande maresciallo - scrive su Facebook il Tenente Colonnello Fabio Ficuciello, comandante della Compagnia di Termoli fino allo scorso mese di settembre -, un professionista dotato di grande umanità. Solo un virus silente e codardo poteva abbatterti".
    Grande dolore dei familiari e dei tanti amici che lo conoscevano e stimavano. Sconforto tra gli amministratori locali che collaboravano quotidianamente con lui.
    Arturo D'Amico oltre ad essere un militare impegnato sul territorio era una persona di grande cuore sempre pronta a dare aiuto e sostegno agli altri. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.