Covid, bandiera a mezz'asta a Campobasso per vittime pandemia

Molise
aaaee3e267ffff833a782e011e041097

Sindaco accoglie appello gruppo 'Qui si muore-Sos Molise'

(ANSA) - CAMPOBASSO, 26 FEB - Bandiera a mezz'asta per dimostrare vicinanza e solidarietà a chi sta soffrendo per il Covid e per auspicare unità d'intenti nel combattere l'emergenza sanitaria in corso. L'Amministrazione comunale di Campobasso ha accolto l'appello che il gruppo 'Qui si muore-SOS Molise' ha indirizzato a tutti i Comuni della regione affinché il 26 febbraio potessero ricordare le tante vittime che la pandemia sta provocando in Molise e testimoniare solidarietà alle comunità locali che si ritrovano ad affrontare un'emergenza sanitaria sempre più complicata.
    "Un atto simbolico - osserva il sindaco Roberto Gravina - per dimostrare vicinanza e solidarietà a tutti coloro che hanno dovuto affrontare e stanno ancora affrontando, in ogni luogo della nostra regione, sofferenze scaturite dalla pandemia, ma anche un modo per auspicare, da parte dell'Amministrazione del capoluogo di regione, un'unione d'intenti sempre più forte per far fronte all'emergenza sanitaria in corso". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.