Il Molise raccontato negli scatti di Franco Cappellari

Molise
1156c66686f89f613ef16a5390798957

'136 Identità Molise', da lunedì alla Gil di Campobasso

(ANSA) - CAMPOBASSO, 23 GEN - Lunedì 25 gennaio alle 10 riapre al pubblico alla Gil di Campobasso la mostra fotografica '136 Identità Molise'. È promossa dalla Regione, prodotta dalla Fondazione Molise Cultura e curata da Sandro Arco. Ingresso gratuito da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13; lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18. Obbligatoria la prenotazione da inviare alla email prenotazioni@fondazionecultura.eu, specificando il numero di visitatori e l'orario di arrivo.
    Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Franco Cappellari, specializzato in reportage di viaggio e fotografia aerea. "L'intento del progetto - spiegano dalla Fondazione Molise Cultura - è di raccontare il territorio molisano attraverso 136 scatti, uno per paese, e di trasmettere attraverso le immagini, le emozioni e lo stupore provate dall'autore, attraversando e fotografando una terra meravigliosa, ma ancora poco conosciuta. Una visione d'insieme della regione unica e mai vista prima". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.