Campobasso, nuovo look per il verde urbano

Molise
e952baebb7039c019dc81b5aaf8b216f

Rinnovati allestimenti per fioriere in aree centrali

(ANSA) - CAMPOBASSO, 07 NOV - Nuovi fiori per le fioriere posizionate su Corso Vittorio Emanuele, a Campobasso, nella villa sottostante Palazzo San Giorgio e in Piazza Pepe.
    Un'operazione, definita dall'Amministrazione comunale "di decoro urbano che rientra tra le azioni indispensabili per la promozione dei valori ambientali e della cultura del verde".
    "Abbiamo attivato - commenta l'assessore alle Attività produttive Paola Felice - diverse iniziative finalizzate alla promozione dell'immagine della città, anche in collaborazione con cittadini, commercianti e associazioni. La cultura del verde come elemento di decoro urbano è sempre stato un obiettivo prioritario per la nostra Amministrazione che ne riconosce l'importanza in quanto contribuisce al miglioramento estetico e paesaggistico della città, ma anche a rendere la stessa più 'ospitale' per cittadini e visitatori". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.