Frana massicciata ferrovia a Ripalta,treni fermi a Termoli

Molise
6fcced42e8c8ebb4d227ffefea43342e

Disagi a non finire per i passeggeri diretti nel Sud Italia

(ANSA) - TERMOLI, 06 AGO - Disagi a non finire oggi per i passeggeri dell'intercity notturno partito dal Nord Italia e diretto a Lecce, fermi da circa 6 ore nella stazione di Termoli a causa di una frana nella massicciata della ferrovia della linea Adriatica, all'altezza di Ripalta (Foggia), vicino al confine con il Molise.
    Lo smottamento si è verificato in nottata, su un tratto pianeggiante della strada ferrata, a causa dell'ondata di maltempo che ha interessato sempre questa notte le zone al confine tra Puglia e Molise.
    La Polfer insieme all'associazione Sae 112, già prima dell'alba è impegnata a prestare assistenza ai passeggeri, bloccati nella stazione della città. In tarda mattinata il trasbordo dei viaggiatori su 7 autobus diretti verso le destinazioni del sud Italia. Intanto sono in corso i lavori di ripristino della linea ferrata a Ripalta. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.