Due giorni lutto cittadino a Portocannone per morte 15enne

Molise
3d0178ab2909f98066340361415477a2

Proseguono indagini su dinamica, altro 15enne in ospedale

(ANSA) - PORTOCANNONE, 25 LUG - Lutto cittadino di due giorni a Portocannone. Lo ha decretato il sindaco Giuseppe Caporicci all'indomani della morte di Paolo Rotoletti, il ragazzo di 15 anni morto sul colpo ieri sera a Termoli (Campobasso) in un incidente stradale in Contrada Rio-Vivo Marinelle. Da oggi fino a domani, le attività del paese resteranno chiuse in segno di cordoglio e vicinanza per la famiglia del giovane. La salma del minore è stata sottoposta a ricognizione cadaverica e restituita alla famiglia. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani. Sembra che a determinare l'incidente sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Il ragazzo, il sella ad un ciclomotore con il casco in testa, stava transitando sulla strada in zona Marinelle quando è finito contro un'autovettura.
    Dietro di lui un amico anch'egli di 15 anni, rimasto ferito e ricoverato al San Timoteo di Termoli. Il conducente dell'auto è sotto choc. Sulla dinamica, sono ancora in corso accertamenti della Polizia stradale di Termoli coordinati dalla Procura di Larino (Campobasso). (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.