Turismo: Cotugno, Piano strategico nostra stella polare

Molise
fe3de71deb366eeb1ed176e76c86a0a4

Assessore, a seguito emergenza Covid rimodulate azioni 2020

(ANSA) - CAMPOBASSO, 14 LUG - "L'attuazione del Piano strategico del turismo e della cultura si svilupperà su un periodo di sei anni". Lo ha detto l'assessore regionale Vincenzo Cotugno, nel suo intervento in Consiglio durante la discussione di uno specifico ordine del giorno, respinto a maggioranza, presentato dal Gruppo del M5s. "Il piano strategico - ha aggiunto - vuole essere la stella polare dello sviluppo sostenibile del Molise e rappresenta uno strumento funzionale alla programmazione regionale secondo le linee di governo del presidente della Giunta Donato Toma portate all'attenzione del Consiglio regionale". Cotugno si è soffermato anche sull'emergenza sanitaria in atto che ha rallentato le attività.
    "Abbiamo provveduto a rimodulare il Piano turismo e cultura 2020 - ha detto - giovedì 16 luglio presenteremo il nuovo Avviso con i nuovi parametri. A fine settembre è in programma un aggiornamento, alla luce anche delle disposizioni normative per l'emergenza sanitaria, con il Piano operativo - ha spiegato - su cui Sviluppo Italia Molise sta lavorando". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.