Turismo: Molise, al via campagna promozionale

Molise
b18a85a99beaf021d621b9494e8f7670

'Molisano', progetto social per attrarre turisti

(ANSA) - CAMPOBASSO, 13 LUG - 'Molise, bello e possibile. La vacanza perfetta esiste. Per chi cerca paesaggi e sapori autentici, in piena sicurezza e con prezzi accessibili.
    Quest'estate Molise!': è il testo di accompagnamento scelto per la campagna di promozione turistica 'Viaggio Molisano', che sarà veicolata principalmente attraverso un'azione social mirata. Il progetto nasce da un gruppo di studio coordinato da Tiberio Brunetti, fondatore di 'Spin Factor' e consigliere per la comunicazione istituzionale del presidente della Regione, Donato Toma, composto da creativi, copywriter e analisti del web, che hanno ideato una campagna di che mira ad attrarre turisti da ogni parte d'Italia. Si è partiti da un'analisi di web e social listening condotta nei mesi di maggio e giugno sulle aspettative turistiche degli italiani e sulla percezione in rete del Molise.
    Dai dati è emerso che le parole chiave cui è associato il Molise sono tutte legate a bellezza e ambiente. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.