Fototrappole Termoli, multe da 600 euro

Molise
@ANSA
cf2242109b915bd4efb3ba0859242a1f

Controlli anche al porto.Sindaco 'state attenti,altre in arrivo'

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 11 DIC - Installate a Termoli le fototrappole per fermare l'abbandono di rifiuti ed evitare il degrado urbano. Nell'ultimo mese gli agenti della Polizia municipale hanno elevato 10 sanzioni di 600 euro ciascuna.
    L'iniziativa punta ad accertare i responsabili dello sversamento di pattume da parte del Nucleo Sicurezza Urbana e Tutela Ambientale dei Vigili urbani. L'attività è stata svolta nelle aree periferiche di Termoli fino al limite del territorio comunale: nel sottopasso autostradale di via Adige, in contrada "Foce Dell'Angelo", in località "Parco del Duca", sulla Sp 113 e in altri siti interessati dagli abbandoni illeciti. Fototrappole anche al porto, in collaborazione con la Capitaneria, per contrastare l'abbandono indiscriminato dei contenitori in polistirolo per uso ittico e rifiuti derivati dalla pesca. "Fate attenzione - dice il sindaco Francesco Roberti - perché le fototrappole sono attive e ne verranno installate altre per meglio monitorare l'intero territorio comunale".(ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.