Clip poliziotto e Cc, no violenza donne

Molise
@ANSA
cab5b47840eb198df3d0b5f74b09e063

Prodotto in Molise su brano del gruppo 'Molotov cocktail'

(ANSA) - CAMPOBASSO, 24 OTT - Hanno unito le loro doti musicali e canore per realizzare un videoclip e dire no alla violenza sulle donne. Paolo Izzi e Sobrino Coppetelli, rispettivamente agente della Polizia di Stato e carabiniere, intonano 'Neanche una (in più')', una produzione, con Mirella Sessa protagonista del video, che ha avuto il patrocinio dell'assessorato alla Cultura della Regione Molise. "Abbiamo scelto la musica come vettore - ha detto Izzi - per lanciare un messaggio diretto e immediato ai più giovani, ma anche ai loro genitori. È giunto il momento di dire basta e di fare nostra la cultura del rispetto.
    Il messaggio che vogliamo trasmettere è di educare alla non violenza e alla denuncia". Il loro gruppo, 'Molotov cocktail', è nato nel 2016. Il video, già disponibile su YouTube, sarà trasmesso nelle scuole. "Favorire la parità di genere è un nostro dovere - commenta l'assessore regionale Vincenzo Cotugno - Voglio ricordare che il Consiglio regionale si è dotato di una specifica norma che modifica una precedente legge".
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.