Sindaci Basso Molise dal ministro Grillo

Molise
campobasso

Per situazione punto nascita Termoli e presidi sanitari

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 11 LUG - Il sindaco di Termoli Francesco Roberti oggi dal ministro della Salute Giulia Grillo, a Roma, insieme agli amministratori di Comuni del Basso Molise per ribadire la necessità di lasciare attivo il punto nascita dell'ospedale di Termoli. Con i sindaci di Montefalcone, Castelmauro, Campomarino, Guglionesi, Montecilfone e Portocannone anche l'ex direttore sanitario del 'San Timoteo' Filippo Vitale. "Siamo a Roma - dice Roberti - e a breve saremo ricevuti dal ministro al quale ribadiremo l'importanza del Punto Nascita dell'ospedale San Timoteo". Al centro dell'incontro anche la situazione di emergenza della sanità bassomolisana con la chiusura dei reparti all'ospedale 'Vietri' di Larino (Campobasso) e il sovraffollamento di Termoli, unico presidio pubblico dell'area costiera e delle zone interne del Molise.
    Ieri il Comitato Basso Molise per il Bene Comune è intervenuto alla Maratona per Patto della salute, voluto dal ministro per conoscere le situazioni locali direttamente da cittadini e comitati.(ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.