Premio 'De André' a Pietracatella

Molise
@ANSA
cfab803d3429bcf14654a5a2471f80f3

Il 6 luglio riconoscimenti per i 16 vincitori

(ANSA) - PIETRACATELLA (CAMPOBASSO), 5 LUG - Domani, sabato 6 luglio dalle 17 Pietracatella ospiterà la premiazione delle opere che hanno partecipato alla V edizione del Premio letterario 'Creuza de Mä, F. De André', ideato, promosso e organizzato dalla locale associazione culturale 'Creuza de Mä'.
    I 16 vincitori, con componimenti in narrativa e scrittura ispirati a un'immagine tratta dal repertorio del cantautore genovese, saranno premiati alla presenza degli scrittori Patrizia Traverso e Pierpaolo Giannubilo. Gli oltre 115 elaborati pervenuti da tutta Italia sono stati selezionati da un comitato scientifico composto da personalità esperte nel campo della poesia e della prosa. Tema delle opere, come difendersi dal dolore e come fronteggiare il male di vivere. La giornata si concluderà con il 'Free festival musicale direzione Ostinata e Contraria' con ospite Chiara Effe, cantautrice sarda vincitrice dell'ultima edizione del 'Premio De André fare musica'. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.