Sport, fondi per S.Pietro Avellana

Molise
@ANSA
b52f8c1a6f3f8ecb2a0876583f261e34

Comune Alto Molise aggiudicatario fondi 'Sport e periferie'

(ANSA) - SAN PIETRO AVELLANA (ISERNIA), 12 GIU - Il Comune di San Pietro Avellana punta sullo sport per diventare il paese del benessere. Il centro altomolisano si prepara infatti ad un rinnovo delle strutture sportive grazie al bando 'Sport e Periferie' del Governo che ha finanziato 248 progetti su tutto il territorio italiano per un totale di 72 milioni di euro, di cui 330 mila destinati al progetto che prevede la sistemazione del campo di calcio comunale, il miglioramento del campo da volley e basket esterno e la realizzazione di una pista ciclabile di collegamento tra le strutture sportive collocate nella valle sampietrese e il centro abitato.
    "È un'importante opportunità per la nostra comunità e per l'Alto Molise che va ad arricchire la nostra offerta turistica e sportiva - ha spiegato il sindaco Francesco Lombardi - stiamo lavorando per trasformare il nostro paese in un territorio a 'misura di benessere'.
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.