Aast,a Termoli 155.325 presenze nel 2017

Molise
campobasso

Di Giandomenico, perché dire Molise regione meno turistica?

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 27 MAR - "Solo a Termoli sono 155.325 le presenze turistiche nel 2017 (dati Istat)". Così il commissario straordinario dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) molisana Remo Di Giandomenico replica ai dati turistici Eurostat che vedono il Molise come la regione meno turistica d'Europa. "Non capisco perché si debba denigrare sempre il Molise una regione che sta lavorando tanto in ambito turistico" ha detto Di Giandomenico ricordando la partecipazione alla Bit e, tra l'altro, il press tour di quattro giorni per giornalisti di testate di settore che prenderà il via domani.
    "Ribadisco, solo i dati di Termoli per notti trascorse sono quasi quatto volte superiori a quelle indicate". "Negli ultimi anni il Molise si è fatto notare alla Borsa internazionale del turismo, i contatti sono stati tanti e i risultati ci sono stati" ha concluso Di Giandomenico. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.