Open Week al Centro San Damiano Termoli

Molise
campobasso

Porte aperte nella struttura che ospita diversamente abili

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 25 MAR - Uscite sul territorio per la conoscenza di piante, laboratori di arte terapia, di attività sportiva, alimentare, centro estivo in spiaggia. Queste alcune delle attività praticate dai diversamente abili nel centro "San Damiano" di Termoli che raggruppa gli utenti della città e quelli dell'Ambito sociale del Basso Molise, in tutto 26 persone tra giovani e adulti. Da oggi al 29 marzo prossimo c'è l'"Open Week", la settimana di porte aperte della struttura che, dietro prenotazione, accoglie tutti gli interessati per illustrare e mostrare i luoghi e le attività condotte dai 6 operatori impegnati a seguire tutti i giorni gli utenti.
    L'iniziativa è stata illustrata dal vice sindaco e assessore alle politiche sociali del Comune Maria Concetta Chimisso in una conferenza stampa unitamente ai responsabili ed operatori del centro.
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.