Comitato, riprogrammare fondi Ue tunnel

Molise
campobasso

'Impiegare finanziamento 5 mln euro in maniera diversa'

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 26 FEB - "Chiediamo ufficialmente alla Regione Molise ed al Comune di Termoli la riprogrammazione del finanziamento dei 5 milioni di euro in questione, con diverso impiego, che sia questa volta davvero a vantaggio della città e dei cittadini e non porti alla distruzione del territorio". Così il Comitato 'No Tunnel' della città nel corso di una conferenza stampa nell'atrio del Municipio di Termoli.
    Davanti ai giornalisti, gli esponenti del comitato hanno protocollato le richieste all'indirizzo del sindaco Angelo Sbrocca. A loro dire non ci sono le condizioni per "l'ottenimento dei 5 milioni di euro in quanto il Comune non ha inviato la documentazione chiesta diversi mesi addietro dal dirigente Giarrusso". Intanto il prossimo 20 marzo è prevista l'udienza di merito davanti al Tar Molise. "Sorprende non poco - hanno proseguito i 'No Tunnel' - che il 19 dicembre scorso la Regione abbia richiesto tramite l'Avvocatura dello Stato il rigetto del ricorso dei Comitati".
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.