Cri Termoli,controlli glicemia-pressione

Molise
campobasso

Il 24/2 al Costa Verde di Montenero avvio raccolta fondi

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 21 FEB - I volontari della Croce rossa italiana di Termoli a disposizione della comunità per il controllo della glicemia e della pressione arteriosa. Anche gli operatori della città hanno aderito alla campagna nazionale "Unisciti a noi, dona anche tu!" con cui la Croce Rossa Italiana, in collaborazione con i centri commerciali solidali di tutta Italia, ha avviato una raccolta fondi da destinare all'acquisto di nuove ambulanze per le comunità.
    Con la collaborazione del centro Costa Verde di Montenero di Bisaccia, che ha messo a disposizione i propri spazi, gli operatori saranno domenica 24 febbraio a disposizione degli utenti dalle 10 alle 20, per promuovere stili di vita sani attraverso i controlli della glicemia con il supporto della Diabetologia Territoriale di Termoli (ADBM) e della pressione arteriosa oltre che per fornire tutte le informazioni sulla possibilità e l'importanza di diventare donatori di sangue.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.