Cotugno'Parola d'ordine,turismo&cultura'

Molise
@ANSA
b2ff42f68355eba20afada4610d07811

Assessore Molise, bando da 1,8 mln è ulteriore step crescita

(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 FEB - "Maggiore condivisione con il territorio e con gli enti, la Regione sta cambiando passo perché solo facendo squadra il Molise può vincere la sfida alla sua stessa esistenza. La Regione c'è, ci auguriamo che partecipino tutti, istituzioni, associazioni, territorio".
    Lo ha detto il vice presidente della Regione e assessore alla Cultura e Turismo, Vincenzo Cotugno, a margine di un incontro avuto oggi alle ex Gil di Campobasso con sindaci e associazioni nel quale sono stati illustrati i dettagli e le modalità di partecipazione al Bando Turismo e Cultura, finanziato con 1,8 milioni di euro, in scadenza il prossimo 6 marzo. "Sul turismo vogliamo investire molto - ha aggiunto - sono convinto che l'asse Cultura-Turismo potrà rappresentare un volano di sviluppo economico per il Molise. Ci stiamo provando, siamo sulla strada giusta e i primi segnali parlano a favore di questa 'mission'. L'azione di questo governo è molto apprezzata e condivisa. Questo - ha concluso - ci fa sicuramente piacere".
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.