Campobasso sindaco riconferma Giunta

Molise
@ANSA
b5f93f67d2cee10b9ee6d9d659315775

Sindaco aveva azzerato Esecutivo per 'operazione chiarezza'

(ANSA) - CAMPOBASSO, 9 GEN - Il sindaco di Campobasso Antonio Battista (Pd) ha riconfermato, attraverso la firma dei decreti di nomina, gli assessori Bibiana Chierchia (vice sindaco), Lidia De Benedittis, Francesco De Bernardo, Pietro Maio, Stefano Ramundo, Maria Rubino, Massimo Sabusco e Alessandra Salvatore, ognuno con le deleghe che aveva in precedenza. Non farà parte dell'esecutivo Salvatore Colagiovanni che aveva la delega alle Attività produttive e Sviluppo economico. Il primo cittadino aveva azzerato l'Esecutivo lo scorso 29 dicembre motivando la sua decisione come una "operazione chiarezza" nei confronti dei cittadini per capire cosa stesse accadendo sul piano politico.
    "Devo sapere chi lavora ancora con il voto del centrosinistra - aveva spiegato - Dobbiamo essere corretti e leali, questo lo devo ai miei elettori e alla città". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.