Micone 'rivendico con orgoglio radici'

Molise
@ANSA
7de3eaeb5d86a357e3a3784f0360d91d

Presidente, stop a detrattori che minano nostra autonomia

(ANSA) - CAMPOBASSO, 28 DIC - Un messaggio improntato alla difesa "forte e serrata dell'autonomia della nostra regione".
    Nella conferenza di fine anno il presidente del Consiglio regionale del Molise Salvatore Micone ha voluto sottolineare questo aspetto ricordando che "chi ci ha preceduto ha voluto fortemente l'istituzione di questa Regione e tocca a noi difenderla in maniera forte". Un appello, dunque, a rivendicare "con orgoglio le proprie radici perché il Molise c'è, esiste e non può essere messo in discussione da qualcuno, tra l'altro non molisano, che sta provando a rompere questo orgoglio e l'autonomia della nostra Regione. Da presidente del Consiglio - ha aggiunto - tutto questo non lo permetterò mai. Sono pronto, insieme a tutta l'Assemblea legislativa a portare avanti battaglie serrate per poter dire sempre a voce alta di essere molisani". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.