Polizia: Angela Cannavale nuovo questore vicario a Cagliari

Sardegna
419cc0b8724f6d152453d32c035fefc3

Arriva da Roma dove era dirigente dell'Ufficio Personale

ascolta articolo

 Originaria della provincia di Napoli, laureata in Giurisprudenza all'Università "La Sapienza" di Roma, la dott.ssa Cannavale è il nuovo questore vicario della Questura di Cagliari.
    Ha vissuto le sue prime esperienze professionali nei Compartimenti della Polizia Stradale della Campania e del Lazio, prima di svolgere servizio, dal 1997, nel Dipartimento della P.S., Direzione Centrale delle "Specialità".
    La sua carriera è proseguita alla Questura di Roma, prima per tre anni in qualità di Funzionario addetto presso la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, poi come Dirigente del Reparto Scorte, fino al 2011, anno in cui le è stata assegnata la dirigenza del Commissariato Sezionale di P.S. "Flaminio Nuovo".
    Dal 2013 ha svolto servizio nella Questura di Aosta con incarico di Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine.
    E' ritornata a Roma nel 2015, dove è stata Dirigente del Commissariato Distaccato di P.S. "Fiumicino", del Commissariato di P.S. "Romanina" e dei Distretti di PS. di "Primavalle" e "Salario-Parioli".
    Per tre anni di intenso lavoro, inoltre, è stata Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, sempre della Questura di Roma e dall'agosto 2021 Dirigente dell'Ufficio del Personale, prima di giungere nel capoluogo sardo. 
   

Cagliari: I più letti